….emozionare con la materia …

cos’è il microcemento

 il microcemento è un rivestimento che nasce dall’incontro tra cemento, quarzi e leganti polimerici. è ispirato alla finiture naturali del cemento industriale, le sue caratteristiche sono le stesse di qualsiasi elemento naturale che lo rendono per certi aspetti vivo: le irregolarità, lo scorrere del tempo,  creano un elemento realizzato dall’uomo per  l’uomo. un elemento da vivere e che ispira moltissime soluzioni.

Il microcemento è stato progettato per l’utilizzo in interni ed esterni, per il rivestimento di superfici verticali ed orizzontali come pavimentazioni e scale a medio e alto transito, arredamenti e complementi e per la realizzazione di pareti con una nota puramente decorativa.

nessun limite… Qualsiasi combinazione è possibile con un rivestimento in microcemento!

 

la versatilità estetica di un rivestimento in microcemento lo rende ideale per creare ambienti differenti: moderni, classici o rustici.

tu puoi scegliere lo stile che più ti piace, noi ti suggeriamo e  la soluzione più adatta.

pavimenti senza demolizioni

 

  obiettivo primario della nostra azienda è ottenere un risultato ottimale sia in termini estetici che prestazionali. a tale scopo ci impegniamo costantemente nella ricerca e nella selezione di  prodotti che garantiscano un equilibrio perfetto tra durezza e flessibilità.

Cosa significa questo? Che i prodotti permettono di rivestire qualsiasi superficie, per quanto grande essa sia, senza fughe né giunti. In questo modo si evitano i punti di accumulo della sporcizia facilitando così la pulizia e la disinfezione e contribuendo alla creazione di ambienti più salubri.

Inoltre, la selezione delle materie prime e la continuità del rivestimento ci consentono di ottenere un’elevata resistenza al calpestio e all’ utilizzo di prodotti per la pulizia. proprio per questa sua particolarità, il rivestimento in microcemento viene utilizzato per realizzare e rinnovare bagni e cucine. I bagni in microcemento in particolare sono molto apprezzati perché oltre ai pavimenti e alle pareti, nuovi o già esistenti, è possibile rivestire anche lavabi e complementi d’arredo dando cosi la massima libertà creativa nel creare ambienti unici e personalizzati.

 

pavimenti in microcemento

pavimento in microcemento
pavimento in microcemento
pavimento in microcemento
pavimento in microcemento
pavimento in microcemento
pavimento in microcemento
×

Ciao puoi contattare [email protected]

× come ti posso aiutare?